(Racconti Erotici) – Fabrizia e Daniele

da | Mag 24, 2017 | Racconti Erotici | 0 commenti

Fabrizia e Daniele sono due grandi amici ,complici ,custodi l uno dei segreti dell altro ! Lui un giorno le disse di portarsi al lavoro la valigia pronta che le avrebbe fatto una sorpresa ! passò a prenderla all ospedale dove presta servizio come medico.

Lei aveva proprio bisogno di relax e lui adorava coccolarla e farla star bene , appena lui la raggiunse in reparto si abbracciarono , si scambiarono sguardi che lasciavano capire ogni desiderio e intenzione . Lei gli chiese di attenderla un po’ che si sarebbe fatta la doccia nello spogliatoio in fondo al corridoio.

Lei entrò nella stanza , chiuse la prima porta ma lasciò di proposito semiaperta l altra , Daniele la vide spogliarsi di spalle , ma lei si era posizionata di proposito di fronte allo specchio ! La vide poi entrare in doccia , che si frizionava la pelle , si spalmava la schiuma profumata sul corpo ! Lui sgranava gli occhi ! Era superiore eccitato, la sua pulsione era ben visibile pantaloni ,lei la osservava con la coda dell occhio ma fingeva di essere altrove con la mente ! Lui si sentì sfidato e allora per accentuare l attesa …. decise di non muoversi da lì , non la raggiunse in doccia , anche se avrebbe voluto ,massaggiarle le spalle , accarezzarle la pelle, i capelli , la schiena , i seni e i glutei !

Avrebbe voluto prenderla li , con impeto ! Appoggiata con le mani alla parete ,con l acqua che le scivolava sul corpo ….

IlLatoOscuro

Fabrizia capì il suo intento di tenerla sulle spine allora uscì ,si asciugo’ passandosi il telo in modo sensuale su tutto il corpo ! Restando nuda si asciugo’ i capelli e li lego’ , la lunga coda le arrivava ai glutei , sembrava fatto apposta che indicasse …..

Si infilò mutandine e il reggiseno di pizzo,era una visione celestiale anche così ! Lui ebbe un sussulto , Fabrizia si infilò i jeans e il maglioncino che faceva ben mostra del seno ! Lei gli andò incontro sulla porta e raggiunto , non lo bacio’ ma gli sfiorò le labbra con le dita di una mano e con l altra mano accarezzo’ il bozzo per tastarlo! Poi si fece seguire per andare al parcheggio ! Lui si mordicchiava le labbra pensando a quella visione ! La osservava con desiderio mentre si recavano all auto .

Partirono , in auto si sorrisero , cantarono, si accarezzavamo dietro il collo ,sulle gambe e mani !

Dato che faceva caldo in città ma non era ancora periodo balneare lui decise di portarla in montagna , in una località da cui si vedeva anche il mare sotto che lei adorava . Dopo una serie di tornanti che facevano ammirare la vista di alberi,verde e ruscelli , arrivarono in quota .

Lui le mise addosso un giaccone che aveva preso apposta per lei ,per proteggerla e tenerla al caldo , la stradina era pulita e spalmata ma attorno c era ancora la neve . Lui la strinse a sé e si avviarono alla baita , intanto giocavano ,si facevano dispetti ,si sfioravano .

Appena giunti nella baita affittata trovarono già il caminetto acceso , non accesero la luce , per godere solo di quella del fuoco.Daniele prese dei cuscini e una coperta dal divano e li adagio’ sul tappeto di fronte al caminetto , da in piedi cominciò a baciare Fabrizia prima sul collo, poi le labbra , la fronte , le fece scivolare giù il giaccone , le spoglio’ il maglioncino ! , le bacio ‘ le spalle , le slaccio’ il reggiseno ,scese coi baci sui capezzoli , si inginocchio’, le bacio’ la pancina !

E nel mentre le slaccio’ i jeans , li abbassò , frugo’ nelle mutandine con le dita , accarezzo’ i peli inondati di umore caldo ,massaggio ‘ il clitoride con le dita , vi allargò le grandi labbra , s avvicinò con la bocca e bacio’ il suo sesso profumato ,caldo bagnato , lei ebbe un brivido , fece un grosso respiro .Mentre con le mani le accarezzava coscie e inguine.

Poi Daniele la fece sdraiare sui cuscini , le tolse i pantaloni completamente ! Cominciò ad entrare con la lingua sempre più in fondo ,prima piano piano ,poi sempre più veloce , lei gemeva ,s inarcava con la schiena ! Lui le teneva le mani sotto i glutei e con le dita le accarezzava il perineo mentre leccava , penetrata con la lingua e la faceva inondare sempre più del suo umore ! Ogni tanto usciva e le baciava la pancia ,succhiava i capezzoli e poi riprendeva a scendere e leccare ! Prima fuori , poi sempre più dentro !

Sempre massaggiandole il perineo e accellerando con la lingua ! Sempre più ! Sempre con più foga ! Lei urlava il suo nome ,gemeva, Mimavi col bacino i movimenti di spinta con la lingua di lui ! ….fino a raggiungere un doppio orgasmo sia vaginale che anale .

A questo punto lei spoglio’ lui ,lo bacio’ sulla bocca bagnata che aveva il sapore di lei ! Fabrizia bacio’ i pettorali di lui , poi scese al membro , lo lecco’ ben duro , mentre con una mano lo stringeva , rendendolo più nervoso !

Lui la accarerezzava sui seni e sulla vagina grondante di piacere , lo spalmava sotto il sedere di lei ! Mentre lei continuava a succhiargli il membro,mordicchiandolo , stringendolo con foga , leccava i lati,il fusto , lo ingoiava con piacere e gusto , con la mano lo muoveva con vigore , fino a sentire che stava per venire e lo tenne in bocca per assaporare ciò che gli donava! Si strinsero in un abbraccio di passione , trattandosi l un l altro piacevolmente le schiene ! Poi lui la fece girare ,sollevata ,pancia sotto , sapendo che erano entrambi fradici di umore data la passione , la penetro’ con velocità e foga , fino in fondo , lei arretrava col bacino e lui spingeva energicamente !

Con una mano le afferrava un fianco e con l altra poggiata sul sedere , faceva arrivare un dito alla fessura di esso massaggiandola e penetrandola , facendola urlare di piacere ! I colpi in lungo a largo nella sua vagina le fecero raggiungere un poderoso orgasmo che la fece bagnare ancora di piu ‘ , simultaneamente venne anche lui , la abbraccio’ e bacio’ da dietro . Poi la penetro’ prima piano piano nel sedere , mentre le raccoglieva i capelli, li accarezzava e li teneva con leggera forza e senza farle male ma facendola sentire sempre più posseduta da lui !

Poi stremati ma felici si accompagnarono sotto la doccia ,si baciarono ,si accarezzarono , poi una volta asciugati si misero con gli accappatoi sul divano,vicino al camino ad osservare fuori dalla finestra il panorama dato dal bosco e dalla vista del mare sotto la montagna .La giornata era ancora lunga e poterono gustare il luogo,il cibo e ancora ….

0 commenti

Invia un commento

Sponsor

  • IlLatoOscuro

Archivi

  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro