La cena è servita

di L'amministratore | Mag 4, 2020 | Pensieri | 0 commenti

Hai fame quanta ne ho io? La Cena è servita e in tavola ho messo tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Non usiamo le posate, strafoghiamoci di noi, fino ad averne nuovamente voglia.

0 Commenti

Invia Un Commento

Sponsor

  • IlLatoOscuro

Archivi

  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro

Cerca Utenti

  • IlLatoOscuro
×