Era da tempo che tra noi parlavamo di provare cose nuove. Nuove posizioni, nuovi giochi, nuovi sex toys, ma alla fine sentivamo che ci mancava qualcosa che ancora nessuno dei due aveva confessato al partner.
L’idea di avere altra “carne” con noi. Un sex toy non può sostituire il calore, la presenza e la chimica di un essere umano. Inotre un sex toys sei tu a guidarlo, mentre una persona reagisce e si adopera senza che tu possa prevederlo.
Ci siamo iscritti a diversi siti per scambisti ed esibizionisti come ad esempio ILO, dove abbiamo conosciuto alcune singole e un’altra coppia, più grande di noi di qualche anno ma, guardando le foto, decisamente ben curati e piacenti.
Dopo aver rotto il ghiaccio ci hanno raccontato di come sono arrivati a scambiare con altre coppie, cosa c’è di bello e di come i club privè fossero il luogo ideale per conoscerci.
Decidemmo quindi di andare con loro in uno di questi, avendoci spiegato che è un locale in cui si può semplicemente chiacchierare e bere una cosa senza dover per forza giocare.
Ci hanno accolti come dei vecchi amici, ci siamo subito trovati a nostro agio e non ci siamo sentiti in pericolo o a disagio.
Qualche singolo ogni tanto si avvicinava, ma non dandogli corda poi andava via.
Abbiamo iniziato a raccontarci cosa ci piace del sesso fino ad arrivare a quei segreti inconfessabili di cui non avevamo nemmeno ancora parlato tra di noi.
Piano piano, e senza capire come, ci siamo trovati con lui che mi sedeva affianco e mi accarezzava le gambe e mio marito che, rosso il volto, accarezzava il seno della lei dell’altra coppia.
Non ci è voluto molto perchè, senza che si parlasse, con uno sguardo si decidesse di andare sul lettone e passare una nottata fantastica e indimenticabile
0 commenti