Perchè sorprendersi?

di L'amministratore | Lug 17, 2022 | Pensieri | 0 commenti

Perchè sorprendersi quando, è oggettivo, d'estate siamo tutte più belle e affascinanti? Le foto, l'ammaliare, il farci guardare e desiderare lo vogliamo fare quando indosseremo d'inverno i pigiamoni pesanti?

0 Commenti

Invia Un Commento

Sponsor

  • IlLatoOscuro

Archivi

  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro

Cerca Utenti

  • IlLatoOscuro
×