L’aria di Natale

di L'amministratore | Dic 10, 2021 | Pensieri | 0 commenti

Non li sentite anche voi questi profumi natalizi, questi colori e queste voglie? Perchè non mettere sotto l'albero la persona che desiderate più di qualsiasi altro futile oggetto?

Ci sono cose che ti emoziona scartarle non solo sotto le feste.

0 Commenti

Invia Un Commento

Sponsor

  • IlLatoOscuro

Archivi

  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro

Cerca Utenti

  • IlLatoOscuro
×