Quel bisogno di schiaffetti ….

di L'amministratore | Nov 11, 2017 | Pensieri | 0 commenti

Certe volte c’è bisogno di dolcezza, di baci e carezze, di abbracci e di fare l’amore lentamente… Ma se si sa scegliere il momento giusto, è lo schiaffetto sul mio sedere che rappresenta quell’istante di piacevole dolore e emozione che a me piace di più.

0 Commenti

Invia Un Commento

Sponsor

  • IlLatoOscuro

Archivi

  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro

Cerca Utenti

  • IlLatoOscuro
×