Pedalando in bicicletta…

di Roberto | Lug 3, 2017 | Pensieri | 0 commenti

Ma secondo voi, andando in bicicletta, non dovrebbe essere obbligatorio il caschetto? Secondo me dovrebbe dirglielo qualcuno perchè è veramente pericoloso….

0 Commenti

Invia Un Commento

Sponsor

  • IlLatoOscuro

Archivi

  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro

Cerca Utenti

  • IlLatoOscuro
×