Di Belen si sa praticamente tutto ma nonostante il suo essere sempre all’attenzione del pubblico ed il suo saper gestire sapientemente le sue parti del corpo mostrate, trovare foto nude o troppo scoperte della nostra beniamina è praticamente difficile a meno che non si vada a rivedere quel filmato in cui fa sesso a 17 anni.
Chi è Belen?
Conosciuta comunemente come Belén Rodríguez o anche solamente come Belén, è nata a Buenos Aires da Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e da Veronica Cozzani de Rodríguez, a sua volta figlia di immigranti provenienti da La Spezia. È la maggiore di tre figli, sorella di Jeremias e Cecilia, (1990) e anche lei attiva nel mondo dello spettacolo italiano.
Nel 2003 consegue il diploma di liceo artistico a Buenos Aires e successivamente si iscrive alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo dell’Università di Buenos Aires senza completare gli studi.
Comincia la sua carriera nel 2001 a 17 anni come modella in Argentina, lavorando anche a Miami e in Messico e divenendo testimonial di diverse case di intimo. Nel 2004 si trasferisce in Italia prendendo la residenza a Milano, dove lavora per vari marchi, tra cui Miss Sixty, Taglia 42, Cotonella, Yamamay, Imperfect, John Richmond, Pitti..
Nel corso degli anni ha posato per alcuni calendari sexy; il primo prodotto da Vuemme e pubblicato la prima volta nel 2006, cui fanno seguito, tra gli altri, il calendario glamour del 2006 di De Nardi e il calendario 2008 di Maxim, che ottennero risalto mediatico e successo di vendite. Tra i suoi servizi fotografici più noti ricordiamo: nel 2009 la copertina del numero 7 di Playboy Italia, nel 2012 le copertine di Vanity Fair e di GQ, con foto scattate da Douglas Kirkland.
Ecco la nostra gallerie delle sue immagini più segrete
0 commenti