L’infrazione alla regola

di Barbara | Dic 15, 2014 | Pensieri | 0 commenti

L’erotismo nel suo complesso è infrazione alla regola dei divieti: è un’attività umana. Ma benché abbia inizio laddove la bestia finisce, la bestialità ne rappresenta comunque la sostanza.

10364078_1585242085028788_8095154230482725990_n

Georges Bataille, L’erotismo, 1957

 

IlLatoOscuro

0 Commenti

Invia Un Commento

Sponsor

  • IlLatoOscuro

Archivi

  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro

Cerca Utenti

  • IlLatoOscuro
×