Perchè non vieni da me ?

di Roberto | Dic 12, 2016 | Fotografia Erotica | 0 commenti

E’ tutto il giorno che ti penso e avrei un pò di voglia di stare con te. Sono sola a casa e sul letto. Perchè non vieni a trovarmi? Ti va di passare una notte al caldo sul mio corpo nudo? Ti aspetto.

0 Commenti

Invia Un Commento

Sponsor

  • IlLatoOscuro

Archivi

  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro

Cerca Utenti

  • IlLatoOscuro
×