Quello che sento…

Quello che sento…

Quello che faccio apparire non è quello che sento. Quello che sono in mezzo a tutti non è quella che divento quando decido di liberarvi della mia maschera. Quello che divento dopo è puro piacere. E’ il senso della mia vita.
Il Calore

Il Calore

Una delle cose più tristi della nostra cultura è che sottolineiamo sproporzionatamente l’aspetto sessuale di un rapporto. È un peccato, perché così ci lasciamo sfuggire la tenerezza, il calore. Il bacio inaspettato, il tocco sulla spalla quando ne avete più bisogno…...
Motocicliste

Motocicliste

Quante volte hai sentito la storia dell’uomo che con la moto acchiappa le ragazze per portarle in giro e lo rende più attraente. Ma se è la donna a possederne una… Una motociclista…siete tutti, veramente tutti, finiti !
Morsi e Rimorsi

Morsi e Rimorsi

Per tutte quelle cose che non ho avuto il coraggio di vivere e che mi riecheggiano dentro come rimorsi. Per tutte quelle cose di cui ho detto no, perchè me ne sono vergognata. Per tutte quelle cose che ho sognato ma che non ho avuto la determinazione di realizzare....
Una panchina. Le gambe

Una panchina. Le gambe

Infilò le sue gambe bianche e vellutate dentro un paio di calze, poi infilò le calze dentro una gonna di aderente, poi infilò la sua gonna dentro il paesaggio e non c’era nulla di più stretto e sensuale.
×