Non pensarci troppo

di L'amministratore | Nov 27, 2021 | Pensieri | 0 commenti

Giocare con l'esibizionismo non è una cosa su cui pensarci troppo. Troverai sempre quelle che ai tuoi occhi saranno meglio di te. Più belle, più sensuali, più spinte o troppo soft. L'unica cosa che conta è cosa fai per te stessa e cosa vuoi trasmettere. Prima di giudicare se sia giusto o no fare qualcosa bisogna almeno provarci.

0 Commenti

Invia Un Commento

Sponsor

  • IlLatoOscuro

Archivi

  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro

Cerca Utenti

  • IlLatoOscuro
×