Assurdo

di L'amministratore | Nov 6, 2021 | Pensieri | 0 commenti

E’ assurdo dividere le persone in brutte o belle. La persone o sono affascinanti o sono noiose.

0 Commenti

Invia Un Commento

Sponsor

  • IlLatoOscuro

Archivi

  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro

Cerca Utenti

  • IlLatoOscuro
×