E allora…. TETTE !!!

di Roberto | Apr 26, 2017 | Pensieri | 0 commenti

A molti uomini piacciono le labbra. Ad alcuni le gambe e i piedi. C’è chi ama il culo piccolo e sodo, a mandolino o più prominente. Altri amano piccoli dettagli o il portamento. Ma c’è solo una cosa che mette d’accordo tutti gli uomini del mondo. LE TETTE

0 Commenti

Invia Un Commento

Sponsor

  • IlLatoOscuro

Archivi

  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro

Cerca Utenti

  • IlLatoOscuro
×