Tocca a me…

di Roberto | Apr 4, 2017 | Pensieri | 0 commenti

Tornare a casa dopo il lavoro e trovare la casa accogliente. Non una cenetta pronta, ma proprio la cosa che desidero di più.

TE !!!

Tocca a me adesso farti godere e ringraziarti del fantastico pensiero

IlLatoOscuro

0 Commenti

Invia Un Commento

Sponsor

  • IlLatoOscuro

Archivi

  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro

Cerca Utenti

  • IlLatoOscuro
×