Arrivo tra poco

di Roberto | Dic 22, 2016 | Pensieri | 0 commenti

Sdraiata sul divano una tua risposta al mio invito e leggere poco dopo un “ok, arrivo tra poco”. Mi tolgo tutto o mi cambio? No togliamoci tutto di dosso… l’ultima cosa sensata che farai arrivato a casa sarà solo quella di chiudere la porta dietro di te.

0 Commenti

Invia Un Commento

Sponsor

  • IlLatoOscuro

Archivi

  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro

Cerca Utenti

  • IlLatoOscuro
×