Qualche bicchiere di troppo

di L'amministratore | Dic 24, 2019 | Pensieri | 0 commenti

Qualche bicchiere di troppo a Natale e poi al "che abbiamo per dolce" potrebbe andare cosi' no?

0 Commenti

Invia Un Commento

Sponsor

  • IlLatoOscuro

Archivi

  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro
  • IlLatoOscuro

Cerca Utenti

  • IlLatoOscuro
×