Racconti Erotici 

(Racconti Erotici) – L’autostrada verso il mare






Alice e Manuele erano due amici molto intimi , entrambi ne avevano p assate tante nella vita ! Insieme si divertivano molto , tra loro c era anche una bella chimica e gli piaceva passare tempo e vacanze assieme . Lui la invitò ad andare un weekend con lui al mare chiamavano entrambi . La passò a prendere sotto casa , la vide scendere le scale sorridente ,sexy ,con un vestitino bianco ,estivo,leggero,svolazzante ,scollato che mostrava il prosperoso decolté e la forma dei capezzoli . Aveva anche un bello spacco…

Read More
Racconti Erotici 

(Racconti Erotici) – Fabrizia e Daniele






Fabrizia e Daniele sono due grandi amici ,complici ,custodi l uno dei segreti dell altro ! Lui un giorno le disse di portarsi al lavoro la valigia pronta che le avrebbe fatto una sorpresa ! passò a prenderla all ospedale dove presta servizio come medico. Lei aveva proprio bisogno di relax e lui adorava coccolarla e farla star bene , appena lui la raggiunse in reparto si abbracciarono , si scambiarono sguardi che lasciavano capire ogni desiderio e intenzione . Lei gli chiese di attenderla un po’ che si sarebbe…

Read More
Racconti Erotici 

(Racconti Erotici) Un’orgia al carnevale di venezia






Fin da piccola aveva una strana paura delle maschere. A carnevale le persone mascherate in viso le facevano impressione, le davano insicurezza e piano piano cominciò a cercare di esorcizzare la paura, fissandole. Cercava di sostenere lo sguardo, immaginava chi c’era dietro, cosa pensasse, cosa volesse. Aveva sviluppato con gli anni una passione travolgente per il carnevale di Venezia. Non un carnevale qualsiasi, un carnevale misterioso, allegro e trasgressivo, dove, nascosti dietro delle maschere la gente non aveva più differenze, le classi sociali per un momento non esistevano più, e…

Read More
Pensieri 

Prendimi e fammi fare ciò che desideri






Ti avevo promesso che sarei stata tua, schiava dei tuoi desideri e mai avrei potuto immaginare di liberarmi pur sentendomi imprigionata dalle tue voglie. Quelle voglie che ora sono le mie e che non vogliono altro che questa prigionia diventi una punizione più intensa. Fammi ciò che vuoi, sono io a desiderarlo. Io sono i tuoi desideri

Read More
Pensieri 

Le Party Girls più pazze di capodanno






Tanto alcool, un pò di sana piazzia e tantissima voglia di trasgredire per capodanno. Eccole le nuove adolescenti pronte a scatenarsi nei locali e nelle feste private di tutto il mondo. Uscire di casa sapendo di tornare avendo fatto cose truci e irracontabili persino alle migliori amiche. Vi vogliamo proporre una galleria di pazzie e donne che quando vanno a divertirsi sono pronte a tutto pur di divertirsi come Dio comanda… e voi siete sicuri di andare nel posto giusto a festeggiare il vostro di Capodanno?  

Read More