Racconti Erotici 

(Racconto Erotico) Michaela. La ragazza rossa indimenticabile

Da poco festeggiati i 22 anni ero fidanzato da 3. Come in tutti i rapporti col passare del tempo l’erotismo e la passione erano andati a farsi benedire e avevano lasciato spazio alla routine ed all ipocrisia. Erano ben lontani i tempi in cui con un misero scooter 50 ogni posto era buono per abbandonarsi alla passione, molte volte rischiando di diventare degli esibizionisti. Erano lontani i tempi delle pecorine selvagge sulla sella dello scooter all’ombra del palo di una complanare, o del sesso anale in una grotta sulla spiaggia.…

Read More
Racconti Erotici 

(Racconto Erotico) – La mia prima volta con un’altra donna

La mia storia si avvicina a quella di tante altre ragazze in età adolescenziale che si avvicinano al sesso. Avevo 18 anni quando le mie amiche iniziarono a parlare di sesso e ben presto mi resi conto che ero l’unica a non averlo ancora sperimentato nella pratica. Per non sentirmi esclusa un giorno raccontai loro che lo avevo fatto con un tipo del quinto liceo e tutte rimasero affascinate dalla mia storia. Dissi che eravamo usciti insieme e che a fine serata ci eravamo appartati in macchina. Mi ricordo che…

Read More
Racconti Erotici 

Oltre la tempesta (Racconto Erotico)

Era un giorno qualunque .. la pioggia batteva incensante alla mia finestra come un frastuono impulsivo sentivo un leggero desiderio di sciogliermi fra onde di piacere e di passione! Era parecchio tempo che non mi sentivo così.. eppure questo pensiero aumentava la mia voglia di prendere in mano il telefono e di chiamarlo anche se la nostra storia ebbe fine parecchio tempo fa… poi il tempo fuori era pessimo quindi non credo che sarebbe arrivato o forse la paura di ricevere un “NO” mi avrebbe altamente scoraggiato .. il tempo…

Read More
Racconti Erotici 

(Racconto Erotico) Lei e la Libertà

Una immagine a cui non riuscivo a resistere… Pensarti immersa nel concederti quel piacere che nessun’altra persona al mondo è in grado di darti se non al tuo pari… Tutti i giorni ti osservavo andare nel parco sotto casa… La panchina era il tuo luogo preferito per i tuoi momenti solitari e liberatori…. Solitamente vestivi una tuta… semplicemente una tuta e nulla sotto… Si capiva perchè, durante le giornate più fresche, sul tessuto si notavano i capezzoli spingere il tessuto verso l’esterno, in maniera quasi impercettibile ma allo stesso tempo…

Read More
Racconti Erotici 

Miguel

-Miguel… -Grazie di essere venuto… -Non ne parliamo, dimmi di Graciela… La figlia… 27 anni, bella come il sole, pulita come l’acqua di sorgente, la linfa dei suoi rami… ci credo che si sia rinsecchito! Mi racconta… i suoi occhi si inumidiscono, la sua voce si rompe, sta morendo di nuovo, lo tiene vivo solo una cosa. Graciela… una laurea in legge, un incarico governativo, la sua inchiesta su una grossa speculazione edilizia, poi… la vampata di una esplosione, la sua auto che prende fuoco… e lei non c’è più!…

Read More