Racconti Erotici 

(Racconti Erotici) – L’autostrada verso il mare






Alice e Manuele erano due amici molto intimi , entrambi ne avevano p assate tante nella vita ! Insieme si divertivano molto , tra loro c era anche una bella chimica e gli piaceva passare tempo e vacanze assieme . Lui la invitò ad andare un weekend con lui al mare chiamavano entrambi . La passò a prendere sotto casa , la vide scendere le scale sorridente ,sexy ,con un vestitino bianco ,estivo,leggero,svolazzante ,scollato che mostrava il prosperoso decolté e la forma dei capezzoli . Aveva anche un bello spacco…

Read More
Racconti Erotici 

(Racconti Erotici) – Fabrizia e Daniele






Fabrizia e Daniele sono due grandi amici ,complici ,custodi l uno dei segreti dell altro ! Lui un giorno le disse di portarsi al lavoro la valigia pronta che le avrebbe fatto una sorpresa ! passò a prenderla all ospedale dove presta servizio come medico. Lei aveva proprio bisogno di relax e lui adorava coccolarla e farla star bene , appena lui la raggiunse in reparto si abbracciarono , si scambiarono sguardi che lasciavano capire ogni desiderio e intenzione . Lei gli chiese di attenderla un po’ che si sarebbe…

Read More
Personaggi Famosi 

(Personaggi) La misteriosa Slawa di DeviantArt






Di modelle o aspiranti tali, che si mettono in mostra sui social per acchiappare un pò di click, ne è pieno il mondo e sembra che oggi se una bella donna non lo faccia, vuol dire che bella non è. Ma spesso succede che una perfetta sconosciuta, di cui non si sa nemmeno il nome ne tantomeno si è mai mostrata di viso, riesca a fare più click di una affermata fashion girl di Victoria’s Secrets Ma chi è Slawa ? Di sicuro si sa che è una donna, che…

Read More
Pensieri 

Quando un bel culo ti fa impazzire






Si dice che delle belle tette senza un bel culo sono come una bella macchina senza un motore adeguato. Gli uomini ne impazziscono e spesso starebbero a contemplarlo all’infinito. Donne che ne hanno uno per natura e altre che spendono ore di palestra e diete per averlo come nessun’altra. E allora perchè perdere tempo in bei vestiti e pesanti trucchi quando poi, ti passa un bel sedere di fianco e non ti nota più nessuno?

Read More