Pensieri 

Quando un bel culo ti fa impazzire






Si dice che delle belle tette senza un bel culo sono come una bella macchina senza un motore adeguato. Gli uomini ne impazziscono e spesso starebbero a contemplarlo all’infinito. Donne che ne hanno uno per natura e altre che spendono ore di palestra e diete per averlo come nessun’altra. E allora perchè perdere tempo in bei vestiti e pesanti trucchi quando poi, ti passa un bel sedere di fianco e non ti nota più nessuno?

Read More
Racconti Erotici 

(Racconto Erotico) Michaela. La ragazza rossa indimenticabile






Da poco festeggiati i 22 anni ero fidanzato da 3. Come in tutti i rapporti col passare del tempo l’erotismo e la passione erano andati a farsi benedire e avevano lasciato spazio alla routine ed all ipocrisia. Erano ben lontani i tempi in cui con un misero scooter 50 ogni posto era buono per abbandonarsi alla passione, molte volte rischiando di diventare degli esibizionisti. Erano lontani i tempi delle pecorine selvagge sulla sella dello scooter all’ombra del palo di una complanare, o del sesso anale in una grotta sulla spiaggia….

Read More
Personaggi Famosi 

(Personaggi) Belen Rodriguez – Le sue foto più segrete






Di Belen si sa praticamente tutto ma nonostante il suo essere sempre all’attenzione del pubblico ed il suo saper gestire sapientemente le sue parti del corpo mostrate, trovare foto nude o troppo scoperte della nostra beniamina è praticamente difficile a meno che non si vada a rivedere quel filmato in cui fa sesso a 17 anni. Chi è Belen? Conosciuta comunemente come Belén Rodríguez o anche solamente come Belén, è nata a Buenos Aires da Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e da Veronica Cozzani de Rodríguez, a sua…

Read More
Racconti Erotici 

Una sola bocca per due






Claudia la conoscevo da anni, eravamo colleghi di lavoro, e spesso facevamo il turno di notte insieme, lei non era la classica donna bella che tutti si voltano a guardare, di corporatura morbida, e mai vestita in modo sexy, però aveva qualcosa che mi attraeva particolarmente. Una volta durante il lavoro, mi parlò di lei e del suo fidanzato Roberto, erano scambisti, e facevano spesso festini sessuali con amici o con sconosciuti, la cosa mi intrigò parecchio, ma non ebbe nessun seguito, finché qualche anno dopo, vidi un filmato pornografico,…

Read More