Indovina cosa voglio
Non credere di essere l’unico a volerle. Io ho le mie voglie e sta a te farmele “venire”.
Read MoreDove la mente cade nella sua stessa perdizione!
Non credere di essere l’unico a volerle. Io ho le mie voglie e sta a te farmele “venire”.
Read MoreEntrati a casa mi disse: “Aspettami un attimo che vado a mettermi più comoda… tu intanto siediti….”. Mai avrei potuto immaginare di vederla arrivare cosi’, decisa e vogliosa… una leonessa che si era scelta la preda, famelica e impacabile… Ero io a essere nella sua trappola….
Read MoreNon tutto quello che le donne pensano può essere raccontanto perchè non tutti capirebbero. Un uomo sviluppa la sua eccitazione solo nelle mutande, una donna in tutto il corpo. Quando ho voglia, quando lo voglio ho la bocca più bagnata di dove lo metterò a breve.
Read MoreSe una donna vuole, sa dire di più con una bocca silente che con tante parole urlate.
Read MoreSe una donna volesse, riuscirebbe a far squagliare qualsiasi uomo prima di quanto ci metterebbe un gelato lasciato sotto al sole cocente.
Read MoreClaudia la conoscevo da anni, eravamo colleghi di lavoro, e spesso facevamo il turno di notte insieme, lei non era la classica donna bella che tutti si voltano a guardare, di corporatura morbida, e mai vestita in modo sexy, però aveva qualcosa che mi attraeva particolarmente. Una volta durante il lavoro, mi parlò di lei e del suo fidanzato Roberto, erano scambisti, e facevano spesso festini sessuali con amici o con sconosciuti, la cosa mi intrigò parecchio, ma non ebbe nessun seguito, finché qualche anno dopo, vidi un filmato pornografico,…
Read MorePasso le mie giornate pensando a quei momenti che mi hanno fatto sentire più realizzata. E’ difficile ammettere che sono stata spesso meglio in due, per brevi momenti, che da sola. Ma è bello sapere che quel momento ora sei tu. Amante innamorata in eterna sospensione tra credere ad un sogno o seguire un pensiero.
Read MoreMi ero decisamente annoiata delle solite persone che frequentavo. Si carini, magari anche ottimi corteggiatori, ma alla fine era sempre qualcosa di già visto e rivisto. Dopo qualche uscita finivamo a letto per quei 5/10 minuti intensi di passione che ci coinvolgevano. Ma quando, anche io mi rispegnevo, la presenza nel mio letto di quella persona diventava ingombrante, iniziava a darmi fastidio qualsiasi cosa dicesse che non fosse un “E’ tardi devo andare via” Distrattamente e giocando mi installai una di quelle chat sul cellulare per conversare un pò. Non…
Read MoreE’ quando smetti di parlarmi perchè non puoi più farlo che io mi abbandono totalmente alle tue labbra. Fammi impazzire B.
Read More