Personaggi Famosi 

(Personaggi) Edwige Fenech – La regina dei BMovie anni 70/80 Italiani

Se c’è un attrice dei film un pò zozzetti erotici anni 70/80 che maggiormente ha lasciato il segno e che tutt’ora viene ricordata è sicuramente Edwige Fenech. Biografia Edwige Fenech, oggi signora raffinata e di gran classe, è indubbiamente la regina di quello che fu il cinema scollacciato italiano, per il quale sarà eternamente ricordata. Attrice di origine algerina è nata a Bona, vicino Tunisi, il 24 dicembre 1948 e ha cominciato a muovere i primi passi nel cinema nel 1966, dopo essersi dedicata a vari concorsi di bellezza (durante…

Read More
Personaggi Famosi 

(Personaggi) Sabrina Salerno – Un torace che ha infuocato il mondo

Sabrina Salerno nasce a Genova il 15 marzo 1968. Di avvenente bellezza fin dall’adolescenza, a sedici anni viene eletta miss Liguria, il trampolino di lancio che le permetterà di muovere i primi timidi passi nel mondo dello spettacolo. Inizialmente spaesata e insicura, in realtà la bella genovese ha grinta da vendere e non aspetta che l’occasione giusta per tirare fuori le sue seducenti unghie. Il suo fisico femminile, praticamente perfetto, il suo sguardo ambiguo ma altamente sexy (è affetta da un leggerissimo strabismo di Venere che le dona moltissimo), le…

Read More
Personaggi Famosi 

(Personaggi) Samantha Fox – Le tette che cambiarono gli anni 80

I i video musicali anni 80 iniziavano ed essere pieni di soubrette, cantanti che non avevano nessuna dote artistica ma erano carine, di capelli cotonati all’inverosimile ed i primi tentativi di trasgressione in cui si intravedeva una coscia, un vestito “quasi” attillato, primi piani di labbra sensuali che mandavano in visibilio persone che fino a quel momento si erano eccitati solo grazie all’ombelico della Carrà e poco altro. E poi arriva lei, Samantha Fox che entra sul video, ti sbatte le tette sullo scherzo mentre le sballonzola causando strabismo ad…

Read More