Se hai cliccato questo link per leggere l’articolo o sei già un cuckold conclamato oppure l’idea ti affascina e stuzzica non poco. Voler diventare un cornuto consapevole è non solo estremamente eccitante, ma è anche un percorso da cui facilmente non si può più tornare indietro.

Gli indecisi, gli erotomani fine a se stessi, chi non ama più la propria moglie, devono lasciar perdere e nemmeno provarci. Lasciate, in questo caso, che rimanga solo una delle tante fantasie che tutti noi abbiamo e che non dobbiamo per forza, a ogni costo, realizzare.

L’articolo che segue è stat scritto da un Cuckold con molta esperienza…

E non dimenticate di scrivervi su IL LATO OSCURO DEL SESSO (Social totalmente gratuito per Le coppie swingers, Cuckold, Singole, Trav/Trans & Bull) da cui questo articolo è tratto.

IlLatoOscuro

Come dventare un Cuckold felice !

Carissimo amico, ti vedo mentre ci pensi e ci fantastichi sopra spesso, la tua mogliettina che si trasforma in una troia scatenata e divora il cazzo immenso di un altro uomo che ha davanti, se lo fa infilare in tutti i buchi, urla e gode mentre il mandingo la allaga di sborra abbondante e bollente. E tu, davanti a loro che ti meni il cazzo,ti seghi ansimando e godendo come non ti era mai successo, ascolti le porcate che dice la tua signora e ci godi nel sapere che e’ una vacca da monta, ti chiama cornuto, ti dice che non ha mai provato una verga cosi’ grossa e potente, ti giura che non vorra’ piu’ il tuo cazzetto moscio, cornuto che non sei altro !

Si, caro, non sai come e quando ti e’ venuta questa fantasia ma sai per certo che non ti lascia piu’. La guardi mentre si spoglia, la vedi distesa nel tuo letto e ti ecciti ma solo pensando che al tuo posto ci sia un altro maschio, forte, potente, arrapato e lei che lo invita tra le sue cosce spalancate e bagnate.

Invece ci sei solo tu e allora cerchi di coinvolgerla nella tua fantasia, le chiedi se le piacerebbe avere un altro uomo da far godere, magari ti fai chiamare con un altro nome, la chiami vacca e troia. E lei prima non vuole, non capisce la tua follia, ti dice che sei un pazzo, un perverso, che lei e’ una donna seria, mai e poi mai lo farebbe con un altro, che ti ama e desidera solo te ma intanto la senti come si bagna e come si apre al pensiero di un membro diverso che la penetra.

Tu insisti, ti sembra di capire che anche per lei la cosa e’ eccitante, senti come gode quando la tratti da puttana e le dici che ha dentro un lungo cazzo pieno di sborra che non e’ quello di suo marito, gode, gode invocando un nome diverso dal tuo, ti dice che vorrebbe un altro cazzo in bocca da succhiare e allora pensi che sia fatta.

Invece un attimo dopo il sipario si chiude, se tenti di proseguire il discorso la trovi fredda, stizzosa, ti dice che sei un perverso e che lei mai e poi mai vorrebbe un uomo diverso da te e che non ne vuole nemmeno parlare. Ti dice che e’ una donna seria, una madre di famiglia ed ama suo marito. Anzi, dice che se vuoi che vada con un altro uomo significa che non la ami piu’.

Ma come, poco prima godeva come una troia mentre le dicevi che un altro la stava sbattendo come una vacca ed adesso nega persino di averlo pensato. E piu’ insisti e piu’ si blocca, fa l’offesa, dice che sei un vizioso, che certe cose le fanno le puttane non le donne serie. E tu non capisci, ormai la scopi raramente e male, preferisci segarti immaginandola montata da altri uomini o mentre succhia con maestria cazzi grossi e succosi, mentre si riempie la bocca di sborra oppure con il viso grondante di seme bianco e denso.

Quando guardi la sua figa vorresti che fosse appena stata penetrata e riempita da un membro gigante, immagini che un sottile filo di sborra stia colandone fuori e tu vorresti succhiarla e berla. Invece no, lei vuole solo te, non aspira ad altro, non accetta nessuna alternativa.

Non capisci come cio’ sia possibile e ti senti un pazzo, un depravato, un anormale. Eppure solo il pensarci ti eccita, solo cosi’ riesci a segarti e godere, solo con davanti agli occhi l’immagine di tua moglie montata dall’altro.

In rete scopri che ci sono altri come te, nella vita quotidiana mai avresti avuto il coraggio di accennare a queste fantasie segrete e innominabili, incontri altri che ci provano a realizzarla, altri ancora che felicemente ne godono i frutti ed allora ti senti frustrato.

Ti seghi sempre piu’ spesso, tua moglie non ti attira come donna ma solo come attore della tua commedia sessuale. Tu non la cerchi e lei non ti cerca che raramente, accidenti l’avevi capito che era una donna frigida e anormale, ma come fa a stare tanto tempo senza sesso, tu che se non ti seghi ogni giorno diventi pazzo ? Ti chiedi come hai fatto a sposare quella donna, certo buona moglie e ottima madre, ma che non capisce cio’ che davvero desideri, una specie di frigorifero senza desideri e fantasie.

Di tanto in tanto ci riprovi, quando e’ eccitata ti regge il gioco, ne gode, partecipa, si bagna quando le dici che un altro uomo la sta scopando, sembra che ci goda e si lasci andare alla fantasia, poi dopo il momento….. tutto ritorna come prima. Si rifiuta anche solo di parlarne, roba da donnacce, ma che dici ?

ILO – Social per Swingers / Cuckold / Singole / Bull… ISCRIVITI ORA

Minaccia anche di non parlarti piu’ se continui a dire porcate, un marito, padre di famiglia non puo’ nemmeno pensare a cose del genere. Eppure l’avevi sentita godere e la sua figa diventare un lago mentre le dicevi le stesse cose un attimo prima, non l’avevi mai vista cosi’ eccitata e adesso ?

Bene amico, se ti sei riconosciuto nella descrizione non devi preoccuparti, sapessi quanti sono nella tua situazione ? Ma come fanno a convincerla, come riescono a realizzare la loro fantasia, la stessa che ormai non ti lascia un attimo solo ?

Mica tutti ci riescono perche’ non serve insistere e frustrare la propria moglie con richieste continue, anzi e’ il modo sicuro per rovinare il rapporto con lei e ritrovarsi spesso rifiutati o abbandonati. Devi riflettere e capire, imparare la ragione del suo comportamento e se proprio sei deciso, mettere in atto le strategie giuste, le uniche che possono farti realizzare la tua fantasia.. Se sei deciso ad andare sino in fondo continua la lettura, altrimenti risparmia il tempo e riprendi a segarti immaginando in liberta’. Intesi ?

Che ne sai tu della sessualita’ femminile ed in particolare della donna che ti vive accanto da anni ? Probabilmente poco o nulla anche se sei convinto del contrario e questo e’ il tuo primo errore.

Tu hai tutto un mondo di fantasie erotiche in testa, ci pensi spesso, ti ecciti guardando altre donne e ti masturbi spesso, magari hai anche avuto qualche avventura e, perche’ no, di tanto in tanto ti concedi qualche professionista molto carina ed esperta. Tua moglie invece no, lei non pensa mai al sesso, se la cerchi si concede ma senza fantasia, sei tu che devi chiederle tutto o quasi, poca o nessuna iniziativa.

Ormai la scopi raramente e in modo classico, banale, dentro subito e dopo poco…finito. Se non tiri fuori qualche cosa di eccitante tu, da lei non puoi aspettarti nulla. Una donna frigida, poco portata al sesso, distratta dai problemi quotidiani del lavoro e della famiglia, questo e’ cio’ che pensi ?

Errore ! Tu nemmeno immagini che cosa ci sia dentro tua moglie, quanti pensieri, quante fantasie le riempiano la testa e l’inguine. Ma loro sono diverse da noi, noi siamo abituati ad esternare tutto, noi tiriamo fuori il cazzo per segarci, le donne no, loro tengono tutto dentro. E’ dimostrato che la masturbazione femminile e’ almeno doppia di quella maschile quindi la tua timida e seria signora probabilmente si spara montagne di ditalini immaginando le situazioni piu’ perverse e trasgressive.

Non e’ possibile ? Ma tu che ne sai ? Ti fa vedere da lei mentre ti meni il cazzetto ? Le dici mai cosa hai pensato di fare con la sua amica che hai incontrato ? Allora perche’ dovresti sapere tu del suo mondo erotico ? Guarda che per masturbarci noi dobbiamo tirare fuori il membro, farlo venire ben duro e spruzzare sborra dalla punta ma per le donne e’ tutto molto piu’ facile e segreto. Ho conosciuto donne che quando si eccitavano stringevano le cosce e le sfregavano per avere un orgasmo muto e segreto.

Altre che si toccano mentre fanno la doccia, alcune che devono solo accarezzarsi il clito dall’esterno della gonna o dei calzoni per godere, una che lo fa in macchina mentre guida ed e’ ferma al semaforo guardando gli altri automobilisti. Quindi non avere dubbi, tua moglie si spara ditalini di nascosto da te ed in questo modo, lavorando di fantasia, non deve per forza venire a cercarti per godere.

Nell’uomo si vede il cazzo duro quando e’ eccitato, nella donna no. Quindi non dubitare, di voglie e di fantasie ne ha piu’ tua moglie di te e pratica l’autoerotismo piu’ spesso di te. Se non fosse cosi’ sarebbe una mosca bianca e non la e’.

Ti chiederai come mai non cerca il tuo cazzo invece di toccarsi. Ma per lo stesso motivo per il quale tu non la cerchi e preferisci segarti in compagnia delle tue fantasie, gode di piu’, si soddisfa di piu’ e non rischia nulla. Se questo e’ vero per te, perche’ non dovrebbe esserlo per la tua donna.

ILO – Social per Swingers / Cuckold / Singole / Bull… ISCRIVITI ORA

Ma c’e’ di piu’. Mediamente tutte le donne qualche cazzo se lo prendono nella loro vita di moglie e madre ineccepibile. Magari in vacanza, piu’ spesso nell’ambiente di lavoro, colleghi, principale, clienti, frequentemente nell’ambiente famigliare, cugini, cognati, amici di famiglia e perche’ no, fratelli, genitori o figli. Insomma non commettere l’altro errore di pensare che tua moglie sia poi tanto diversa da te, anche lei si eccita, le piacciono gli altri uomini, si abbandona al piacere come hai fatto o faresti tu. Le occasioni non mancano specialmente se e’ una donna piacente e allora perche’ sei convinto che non sia mai potuto succedere ?

Una sbandata temporanea, una occasione propizia, non mi dire che non ne ha mai avute. Certo, non se ne e’ fatta accorgere, non te lo e’ certo venuta a raccontare, anzi, ha rafforzato la sua immagine di donna impeccabile e asessuata proprio davanti a te in queste occasioni. Questa era la prova che dentro era esattamente l’opposto, come fai tu in pubblico. Sbaglio ? E’ la classica “coda di paglia”. Prova a pensare che la sua passerina timida e tenera che e’ sempre stata tutta tua se la sono goduta anche altri e sarai molto piu’ vicino alla verita’.

Quindi smetti di considerare la tua donna come un essere alieno proveniente dalle stelle e priva dei tuoi desideri, delle tue fantasie, dei tuoi desideri inconfessati. Forse lei pensa lo stesso di te e questo e’ il vero problema, vediamo di capire il perche’.

Siete insieme da anni, pur con i mille problemi quotidiani la vostra unione funziona, avete figli da crescere, una casa da mandare avanti, progetti per il futuro. Tu non ci pensi abbastanza ma il vero timore di tua moglie e’ perdere tutto questo, in fondo ti ama e sta bene con te, non vorrebbe ritrovarsi da sola senza la stima del suo uomo. Ci sono timori per la situazione economica che si verrebbe a creare e per la reputazione nel vostro ambiente, forse soltanto per il rispetto e la considerazione che avete uno per l’altro. Se non capisci questo, non capisci nulla della tua situazione.

Certo, le donne a volte lasciano il marito ma quasi sempre per un altro uomo che sembra garantire la continuita’ della loro situazione economica e sociale, uno che non fara’ mancare nulla ai figli ma solo in casi estremi tornano single accompagnate dall’accusa di essere puttane e donne da strada.

Tu mi dirai che non vuoi che questo succeda ma, come solito, cerca di metterti nei suoi panni. Un bel giorno cominci a suggerire che lei faccia sesso con altri, insisti, le comunichi le tue fantasie e lei si eccita. Certo che la cosa la attira, sai quante volte ci ha fantasticato sopra ? Si gode il gioco, si lascia andare e partecipa, immagina davvero che ci sia un altro uomo a scoparla e tu che la guardi fare la troia, le piace, viene come non era mai venuta. E allora perche’ non ti segue oltre ?

Semplice. Come ti e’ venuta questa fantasia, potrebbe anche uscirti dalla mente nel momento stesso nel quale si realizza e allora ? Cosa succederebbe allora ? Ha fatto la vacca con altri uomini davanti a te ? Cosa la considereresti se non una puttana, non certo la degna madre dei tuoi figli. Tu giuri che non puo’ succedere ma mettiti nei suoi panni, il gioco e’ troppo rischioso meglio rifugiarsi nelle fantasie segrete e sditalinarsi senza rischi.

Magari si fa scopare da un altro ma solo con la certezza che tu non ne sappia nulla, figuriamoci se te lo racconta o ti invita ad assistere. Mica e’ pazza, non vuol certo sentirsi trattata da puttana appena lo sfizio ti e’ passato. Caro amico, se non capisci questo non capirai mai nulla di come funziona la mente femminile. Inutile che insisti e non la scopi piu’, lei avra’ la certezza di non potersi fidare di questa tua mania momentanea della quale pagare le conseguenze dopo senza alcuna remissione per tutta la vita.

Naturalmente tutte le regole hanno la loro eccezione, alcune donne acconsentono a far felice il loro uomo ma e’ inutile sperare nei miracoli. Spesso ci sono rapporti diversi all’interno della coppia, a volte e’ la donna che domina ed in quel caso puo’ scegliere di umiliare il suo maschio facendogli subire le corna davanti agli occhi, sicura che non ci saranno conseguenze.

Altre volte l’uomo e’ cosi’ dominante che lei accetta di fare ogni cosa che lui gli ordina, sicura che soltanto cosi’ conservera’ integro il loro rapporto, se lui le impone di farsi scopare da un altro uomo lei deve farlo altrimenti tutto salta, non viceversa.

Ma non perdiamo di vista i casi piu’ frequenti anche se le regole in questo campo non esistono.

A questo punto dovrebbe esserti piu’ chiaro il comportamento apparentemente incomprensibile della tua donna, lei accetta l’idea, partecipa, ne gode durante l’amplesso ma poi, finito tutto si chiude a riccio e rifiuta anche solo di parlarne respingendo l’idea in modo deciso e sdegnoso. La prospettiva di fare sesso con un altro uomo magari piu’ dotato e potente di te la eccita e la attira, magari si masturba spesso pensandoci, pero’ non vuole perdere la tua considerazione nel caso che tu cambi idea nel prossimo futuro.

In effetti certe esperienze segnano fortemente un rapporto e quando la fantasia diventa realta’ e’ difficile prevederne con precisione le conseguenze. Poi c’e’ l’incognita del terzo incomodo, potrebbe essere uno che sputtana in giro o che avanza pretese, insomma ammetti che le incognite non sono poi da sottovalutare e le donne per certe cose sono molto attente e sagge. Un tradimento clandestino e’ qualche cosa che non esiste e si puo’ sempre negare all’interno della coppia, una esperienza come quella alla quale pensi invece rimane tra di voi e non si cancella.

Amico mio, se a questo punto insisti nel voler realizzare la tua fantasia, se non resisti a vedere la tua donna trasformarsi in una femmina insaziabile sotto i colpi di un altro uomo e scoprire quanto riesce a godere ed a far godere un maschio, allora vediamo se c’e’ qualche strada per raggiungere l’obiettivo.

Premesso che tutti i casi sono diversi ed in questo campo le sfumature fanno la differenza cerchero’ di darti alcune dritte che ti permettano di impostare una strategia vincente.

Diamo per scontato che la tua partner ha voglia di cazzo come e piu’ di te e che volentieri si abbandonerebbe tra le braccia di un altro uomo, diversamente lascia perdere, renderesti entrambi infelici, continua a fantasticare e masturbati ma senza stressarla, tanto e’ inutile.

L’altro aspetto importante e’ che lei non vuole perdere la faccia con te, il vostro rapporto e’ solido e non intende rischiarlo per nessuna ragione, le piace giocare con te alla donna perversa ma non intende dimostrarti che la e’ davvero, non vuole dartene la prova indiscutibile.

Quindi e’ assurdo che tu continui a chiederle di mettere in pratica le vostre fantasie, si convincerebbe che tu non hai stima di lei e la vuoi scaricare, che la consideri una poco di buono e basta. Gioca con lei nei momenti di intimita’ ma lascia perdere il seguito. Non devi convincerla a fare la troia, come entrambi pensate la cosa, per sua scelta, non deve essere una sua decisione alla quale tu sei spettatore e che un domani potresti giudicare male. Per questa strada non ci arrivi.

Deve essere qualche cosa che lei fa per te, che tu le chiedi di fare per necessita’ e della quale le sarai riconoscente. In questo modo lei si sente autorizzata a farlo, per il tuo bene, aspettandosi da te ogni riconoscenza. In realta’ lei lo fara’ piu’ che volentieri godendoci come non le era mai successo ma con l’alibi del tuo bene. Ti faccio qualche esempio ma solo per farti capire il concetto, sarai tu a trovare la situazione giusta per te.

Metti che tu ti trovi in difficolta’ economiche, un prestito, un debito, un investimento da fare o fatto, insomma ci sono infinti casi nei quali puoi aver bisogno di un prestito o di una proroga. La persona dalla quale dipende il tuo destino ha fatto discreti apprezzamenti sulla tua donna, insomma ti ha fatto capire, con signorilita’ e stile ma con decisione che un suo favore sarebbe molto utile a risolvere il tuo problemino. Naturalmente il problema non esiste ma il risultato sara’ reale. Tu lo confessi a tua moglie, la implori di aiutarti, di farlo per te…….insomma….capito ?

Metti il caso che ci sia in ballo una promozione, un avanzamento di carriera, un contratto con un cliente importante, un affare che ti cambierebbe la situazione lavorativa, insomma il concetto e’ chiaro no ?. E tutto dipende da un signore, molto distinto, educato, gentile ma che ti ha fatto capire di apprezzare molto la tua signora. Tu le spieghi tutta la situazione, le riveli l’importanza di quel momento, le dici che da quello dipende un vostro progetto, le prometti un regalo, una crociera, vedi tu.

E allora vedrai che lei si impegna, ti dice di invitare quel personaggio importante a cena da voi (meglio, meno testimoni) o farsi invitare ad un ristorantino intimo, vedrai come si veste provocante e come accetta la sua corte discreta ma decisa. Insomma devi costruire una storia nella quale lei lo fa per te e non perche’ ne ha una voglia pazza, tu potrai solo esserle riconoscente, mai e poi mai accusarla di essere una cattiva moglie, una troia, una puttana. Anzi esattamente il contrario.

Quello che ti serve e’ fantasia, buona capacita’ di recitazione ed un complice che sappia reggere il gioco con naturalezza e abilita’. Uno cosi’ non si improvvisa, non deve essere giovane e bello altrimenti non e’ credibile, direi una persona distinta di mezza eta’.

Con i superfusti corri inoltre il rischio che lei si affezioni troppo ed a quel punto i problemi per te si complicano non poco. Il tuo amico per la sicurezza della tua signora potrebbe accettare la tua presenza se non proprio al bordo del letto almeno nella stanza a fianco e questo e’ esattamente cio’ che desideri.

Naturalmente una volta rotto il ghiaccio vedrai che sara’ la tua donna a voler ripetere il gioco, una volta che ha constatato che tu sei davvero consenziente e felice che lei si tolga questi sfizi.

Bene, amico aspirante cornuto, spero che quanto ti ho scritto possa esserti utile a capire la tua situazione e individuare quali strategie puoi mettere in atto per vedere finalmente realizzate le tue fantasia erotiche.

L’articolo non è originale e non scritto da noi di ILO. Se conoscete l’autore originale vi prego di contattarci in modo da poter inserire le referenze.

×