Tante donne amano parlare in modo sporco al proprio uomo per eccitarlo (cosidetto dirty talk) : alcune hanno provato qualche volta per poi smettere, mentre altre sono state letteralmente conquistate da una delle pratiche più eccitanti nel campo della sessualità.

Questo non deve affatto sorprendere: agli uomini (non a tutti, ma a tantissimi) piace sentire la propria donna ripetere delle frasi creative e “particolari”, in modo da aumentare l’eccitazione del momento insomma all’uomo piace il dirty talking.

A molti piace e questo non deve stupirti: uomini e donne sono sostanzialmente animali sessuali, e dunque qualsiasi pratica che possa variare le cose in tal senso può stuzzicare non poco. Leggendo questa guida, imparerai come parlare sporco al tuo uomo, così da divertirvi entrambi.

L’articolo originale è de: IL LATO OSCURO DEL SESSO (LINK QUI)

Prima del come: quando usare il dirty talk?

Ecco una prima, importantissima cosa che devi sapere: il quando non ha importanza. Molte persone pensano che usare il dirty talking sia un elemento che ha i suoi modi e le sue tempistiche: non sempre è lecito, non sempre è gradito, e non sempre può risultare opportuno.

Non è affatto così, perché ogni momento è un momento buono per sussurrare qualche volgarità alle orecchie del tuo partner. Anzi, sono soprattutto i momenti convenzionalmente considerati come “sbagliati” che recano con loro il maggior potenziale di eccitamento. Se ad esempio vi trovate in pubblico, magari addirittura in ascensore, sussurrargli all’orecchio che vuoi essere scopata farà sbandare totalmente il tuo uomo.

Parlare con le volgarità: è pur sempre comunicazione!

È anche necessario fare una seconda premessa: com’è ovvio che sia, se anche il tuo uomo si lascerà andare a qualche parolina di troppo, il gioco risulterà ancor più divertente.

Non è detto che ciò possa accadere: a dispetto di quanto si dica, gli uomini sono più restii a lasciarsi andare in questo senso. È un vero peccato, perché il dirty talk è una vera e propria forma di comunicazione, fatta di messaggi, di sottintesi e ovviamente di feedback: a nessuno piace parlare da solo, ma in questo caso anche il “mono-dialogo” ha un suo perché.

IlLatoOscuro
Young adult Caucasian couple in passionate embrace and undressing each other during sexual foreplay

Come usare il dirty talk con tuo uomo?

La prima regola, nonché la più importante, è la seguente: devi coglierlo impreparato, spezzando le routine alle quali lo avevi abituato. Ad esempio, se la mattina sei solita svegliarlo con dolcezza e con qualche carezza, per allietargli la giornata, potresti cambiare disco e dirgli una autentica porcata, sussurrandola con un tono comunque dolce.

Vedrai che la sua reazione sarà immediata, perché l’avrai colto nella totale impreparazione a quanto sta per accadere. Poi, vedrai che da lì al sesso (magnifico sesso) il passo sarà più che breve.

Quando cominci, non devi mollare il ritmo: parlare sporco richiede costanza, sebbene non sia mai il caso di esagerare, per evitare di diventare noiosi e banali.

Ecco il secondo segreto: devi essere creativa, lanciare qualche frase diretta ma condendola con qualcosa che sia solo vostro, per rendere il tutto ancor più eccitante. Se hai avuto modo di vedere la serie TV “The Last Man on Earth”, hai già diversi spunti per capire cosa vogliamo dirti!

L’importanza del contesto e delle situazioni

Sai cos’è il contesto, vero? È un momento preciso in un certo spazio-tempo, fatto di una situazione e di un luogo specifico, dove persino l’abbigliamento conta. In pratica, ogni contesto determina i nostri comportamenti: a cena in un locale chic, ad esempio, non ti sogneresti mai di parlare sporco al tuo uomo.

Ebbene, il trucco è rompere il contesto, stravolgendo le consuetudini, in modo tale da moltiplicare l’efficacia del tuo messaggio. Se ti trovi in pubblico, devi anche saper mixare le parole agli altri sensi, come la vista: unendo le parole sporche ad un abbigliamento fatto di indumenti che sai che lo fanno impazzire, vincerai a tavolino.

PensieroErotico.it è da anni un sito totalmente gratuito dove leggere e volare con la fantasia.

Iscriviti alla nostra Newsletter e puoi cancellarti come e quando vuoi.