Personaggi Famosi 

(Personaggi) La misteriosa Slawa di DeviantArt

Di modelle o aspiranti tali, che si mettono in mostra sui social per acchiappare un pò di click, ne è pieno il mondo e sembra che oggi se una bella donna non lo faccia, vuol dire che bella non è. Ma spesso succede che una perfetta sconosciuta, di cui non si sa nemmeno il nome ne tantomeno si è mai mostrata di viso, riesca a fare più click di una affermata fashion girl di Victoria’s Secrets

Ma chi è Slawa ?

Di sicuro si sa che è una donna, che è bellissima, molto procace e provocante, e che ha inventato uno stile tutto suo fotografico in cui ammicca un pò ai nerd. Gioca in maniera sfacciata con orsetti Teddy Bear e intimo molto particolare ispirato a super eroi o comunque con un umorismo di base non indifferente.

DeviantArt che è un social fotografico l’ha eletta la regina dei click e dei follower senza che nessuno sia mai riuscito a smascherare chi ci sia dietro quel profilo. Diversi utenti si sono messi a caccia della protagonista senza mai riuscire a smascherarla.

Vi assicuro però che oltre che bellissima, ha uno stile fotografico che nessuno si stancherebbe mai di guardare all’infinito.

Ecco a voi una nostra selezione delle sue 10 fotografie più “Riuscite”

 

 

Articoli Correlati

Related posts

Leave a Comment