Valeria Marini nasce a Roma il 14 maggio 1967. Dopo aver vissuto e studiato a Cagliari per molti anni, inizia il suo percorso artistico nel 1991 con la compagnia di Mario Scaccia nella commedia di Neil Simon “The Sunshine Boy’s”. Come per molte artiste ripulite non si è mai, all’inizio della sua carriera, tirata indietro per servizi fotografici sexy e molto osè, almeno fino a quando non si è sposata con Cecchi Gori da dove ha iniziato a darsi un pò una ripulita nell’immaginario comune.

Si perchè lei ha sempre giocato a stare nel mezzo tra la sensualità alla Jessica Rabbit e quella dell’ultimo puttanone da calendario in rilievo del gommista sotto casa.

Non ha una bellezza pulita come una modella, non sa cantare, non sa ballare, non sa presentare o tenere un discorso e ne tantomeno sprizza capacità tali da esprimere anche lontanamente un pensiero intelligente o sensato.

Eppure è sempre li, sempre tanto desiderata

Il Motivo? Cerchiamo di scoprirlo insieme in questa galleria fotografica dove potremmo vedere, in diversi anni ed in diverse fasi, perchè comunque, che la si ami o no, fa sbavare milioni di italiani e non solo.

IlLatoOscuro

vale1 vale2 vale3 vale4 vale5 vale6 vale7 vale8 vale9 vale10

 

×