Sabrina Salerno nasce a Genova il 15 marzo 1968. Di avvenente bellezza fin dall’adolescenza, a sedici anni viene eletta miss Liguria, il trampolino di lancio che le permetterà di muovere i primi timidi passi nel mondo dello spettacolo.

Inizialmente spaesata e insicura, in realtà la bella genovese ha grinta da vendere e non aspetta che l’occasione giusta per tirare fuori le sue seducenti unghie.

Il suo fisico femminile, praticamente perfetto, il suo sguardo ambiguo ma altamente sexy (è affetta da un leggerissimo strabismo di Venere che le dona moltissimo), le sue forme generose non potevano passare inosservate. Nel 1985 partecipa infatti subito ad un’importante trasmissione, “Premiatissima”, condotta da quel vero e proprio mostro sacro dello spettacolo che è Johnny Dorelli. Anche se Sabrina non può essere relegata a semplice spalla.
Vuole giocarsi le sue carte nel mondo della musica, attirata com’è dalle produzioni internazionali e dall’onda lunga della “dance” che imperava in quegli anni, raggiungendo il successo con Sexy Girl ed il famosissimo “Boys” in cui canta in piscina con una maglietta con un costumino un pò troppo sottodimensionato.
Di recente è tornata in un video musicale dove con “nientepopodimeno” Samantha Fox hanno cantanto una cover di Call Me e devo dire che tra le due la nostra Sabrina si è mantenuta eccezionalmente bene.

Ecco di seguito una galleria della Sabrinona…

sabri1 sabrina2 sabrina3 sabrina4 sabrina5 sabrina6 sabrina7 sabrina8 sabrina9 sabrina10

IlLatoOscuro
pioggiadorata

Sabrina Salerno – Boys, Boys, Boys

PensieroErotico.it è da anni un sito totalmente gratuito dove leggere e volare con la fantasia.

Iscriviti alla nostra Newsletter e puoi cancellarti come e quando vuoi.