(Personaggi) Belen Rodriguez – Le sue foto più segrete

Di Belen si sa praticamente tutto ma nonostante il suo essere sempre all’attenzione del pubblico ed il suo saper gestire sapientemente le sue parti del corpo mostrate, trovare foto nude o troppo scoperte della nostra beniamina è praticamente difficile a meno che non si vada a rivedere quel filmato in cui fa sesso a 17 anni.

Chi è Belen?

Conosciuta comunemente come Belén Rodríguez o anche solamente come Belén, è nata a Buenos Aires da Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e da Veronica Cozzani de Rodríguez, a sua volta figlia di immigranti provenienti da La Spezia. È la maggiore di tre figli, sorella di Jeremias e Cecilia, (1990) e anche lei attiva nel mondo dello spettacolo italiano.

Nel 2003 consegue il diploma di liceo artistico a Buenos Aires e successivamente si iscrive alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo dell’Università di Buenos Aires senza completare gli studi.

Comincia la sua carriera nel 2001 a 17 anni come modella in Argentina, lavorando anche a Miami e in Messico e divenendo testimonial di diverse case di intimo. Nel 2004 si trasferisce in Italia prendendo la residenza a Milano, dove lavora per vari marchi, tra cui Miss Sixty, Taglia 42, Cotonella, Yamamay, Imperfect, John Richmond, Pitti..

Nel corso degli anni ha posato per alcuni calendari sexy; il primo prodotto da Vuemme e pubblicato la prima volta nel 2006, cui fanno seguito, tra gli altri, il calendario glamour del 2006 di De Nardi e il calendario 2008 di Maxim, che ottennero risalto mediatico e successo di vendite. Tra i suoi servizi fotografici più noti ricordiamo: nel 2009 la copertina del numero 7 di Playboy Italia, nel 2012 le copertine di Vanity Fair e di GQ, con foto scattate da Douglas Kirkland.

pioggiadorata

Ecco la nostra gallerie delle sue immagini più segrete

belen1 belen2 belen3 belen4 belen5 belen6 belen7 belen8

belen10

 

Lascia un commento